info@circolomusicaleilcenacolo.it
CORSIBassanova

Iscrizioni Aperte 2024-2025

Settembre 11, 2024

Siamo entusiasti di annunciare che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i corsi di musica dell'anno scolastico 2024-2025 presso il Circolo musicale "Il Cenacolo"!
Offriamo una vasta gamma di corsi per soddisfare tutte le esigenze musicali, da principianti a musicisti avanzati, e per tutte le età.

I Corsi Offerti

Chitarra
Sia che tu sia un principiante o un musicista esperto, il nostro corso di chitarra è perfetto per te.
Impara con i nostri insegnanti: Mattia Angeli, Matteo Padovan, Mario Bergantin , esperti nella tecnica e nell'interpretazione di vari stili musicali.

Batteria
Unisciti ai nostri corsi di batteria e sviluppa le tue abilità ritmiche con i migliori insegnanti.
Adatti a ogni età e livello, i nostri corsi offrono una preparazione completa.
Insieme a: Davide Poli, Adamo Corradi e Alberto Lèmoni, farai grandi cose!

Canto
Dai voce al tuo talento con il corso di canto tenuto da Mattia Gambalonga, Paolo Previato e Valentina Baraldo. Impara le tecniche vocali e come interpretare i tuoi brani preferiti.

Pianoforte
Sia che tu stia iniziando o che tu sia un pianista avanzato, il nostro corso di pianoforte con Marco Andreose e Federico Del Piro è progettato per aiutarti a sviluppare le tue abilità e a esplorare il repertorio musicale.

Basso Elettrico
Per chi desidera sviluppare un solido senso del ritmo e del groove scopri l'arte del basso elettrico con corsi adatti a tutti i livelli. Il nostro insegnante esperto Nick Muneratti ti guiderà attraverso tutte le tecniche necessarie.

Propedeutica Musicale
Offriamo corsi di propedeutica musicale per i più piccoli, dai 3 ai 6 anni, per avvicinarli al mondo della musica in modo ludico e creativo.

Attività Extra:

Durante l'anno, avrai l'opportunità di partecipare a molteplici attività, tra cui open day, workshop, masterclass, eventi e concerti dal vivo. Ogni evento è pensato per arricchire la tua esperienza musicale e offrire occasioni di crescita e divertimento.

Novità dell'Anno: Percorso LIVE BAND

Siamo entusiasti di introdurre il percorso LIVE BAND, un'attività di musica d'insieme che permetterà ai partecipanti di prepararsi per esibirsi in concerti di vario tipo. Un'opportunità unica per chi ama suonare in gruppo e vuole vivere l'emozione di un'esibizione dal vivo.

Progetto Bassanova

Inoltre, siamo felici di continuare con il progetto Bassanova Music Factory, un percorso formativo che propone di uscire dai soliti schemi di insegnamento e quindi portare i ragazzi dall’essere allievi a diventare musicisti, per maggiori informazioni visita il sito dedicato:

Non perdere l’occasione di far parte della nostra famiglia musicale!
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi contattaci al numero di telefono: 3663936535 altrimenti inviaci una mail all'indirizzo: segreteria@circolomusicaleilcenacolo.it

Ti aspettiamo!

Martina Callegaro