info@circolomusicaleilcenacolo.it
Logo Cenacolo
cerca nel sito
cerca nel sito
Logo Cenacolo
cerca nel sito
IL CIRCOLO
Sede
SMM
CORSIBassanova
news
contatti

IL CIRCOLO

Il Circolo Musico-Culturale Il Cenacolo è un’associazione senza scopo di lucro, con sede a Villa Estense in provincia di Padova, il cui obiettivo è la realizzazione di progetti e attività focalizzati sulla condivisione e la promozione della musica, dell’arte e della cultura.
Foto gruppo giovani 99
Ci raccontiamo...

UN PO' DI STORIA

Il giorno me lo ricordo bene era il 5 gennaio 2001, data di nascita della nostra associazione, il Circolo musico-culturale “Il Cenacolo”. Il nome vi sembrerà un po’ bizzarro, ma assicuro che la scelta è ragionata…

Leggi di più
La musica, l'arte, la cultura...

GLI OBIETTIVI

La musica, l’arte, la cultura… Sono mezzi di comunicazione universali, preziosi, sorprendenti. La loro conoscenza è fondamentale e la loro condivisione è un dovere per tutti noi… Sin dalle origini il nostro circolo lavora con attenzione e passione per trovare le modalità più efficaci affinché le persone possano avvicinarsi ed approfondire queste esperienze, troppo spesso lasciate inesplorate per tutta una serie di motivi, ma soprattutto perché si tende a sottovalutarne le potenzialità di espressione e realizzazione, sia come individui, sia come collettività.

Creare un punto di riferimento per tutti coloro che credono nel valore della musica, dell’arte, della cultura
Promuovere e coordinare iniziative e progetti musicali, artistici e culturali
Sviluppare l’interesse per l’educazione musicale e artistica
Promuovere collaborazioni tra le realtà pubbliche e private del territorio
Rivalutare la musica e l’arte come mezzo di comunicazione universale tra bambini, giovani e adulti
L'unione fa la forza...

LO STAFF

Da sempre il Circolo Musico-Culturale Il Cenacolo ha avuto la fortuna di avvalersi della collaborazione attiva di tantissime persone, che con passione e dedizione hanno avviato e fatto crescere iniziative e progetti, poi divenuti stabili e caratterizzanti delle attività svolte dall’associazione.

Menzionare tutte queste persone, come amici, docenti, collaboratori, musicisti, artisti, fotografi, meriterebbe un sito web dedicato. 

Perciò, ringraziando calorosamente tutti coloro che hanno contribuito alla nostra crescita, come associazione, come scuola di musica, come centro culturale polivalente, in questa sezione dedicata allo staff vi presentiamo chi, ad oggi, opera attivamente all’interno della struttura organizzativa.

Mirko Borsetto

Presidente

Giulia Osetto

Segretario

Martina Callegaro

Direzione organizzativa

Camilla Peri

Direzione amministrativa

Gianluca Cucco

Direzione didattica
phone-handsetmenu