info@circolomusicaleilcenacolo.it
contatti

SMM Live 2023

Giugno 14, 2023

L’estate è quella stagione che divide in due l’opinione di tutti: c’è chi la vede come un periodo quasi magico che tra sole e vacanze rappresenta il tanto agognato stacco dalla vita triste e frenetica del resto dell’anno; per altri invece è molto più simile a un incubo, uno di quelli in cui le atroci fiamme dell’inferno salgono sulla terra per divorarci e non c’è niente da fare se non patire il caldo sciogliendosi lentamente in attesa del ritorno del freddo.

In questa ambivalenza dell’estate c’è un punto che mette d’accordo tutti: l’estate è la stagione degli eventi. Ed è proprio per questo che vi stiamo scrivendo, per invitarvi all’evento, anzi l’EVENTO che concluderà quest’anno accademico: SMM Live 2023, molto più di un semplice saggio.

Domenica 25 giugno 2023 a partire dalle 15.00, presso i Giardini Pubblici di Palazzo Valentinelli si svolgerà la SMM Live 2023, un’intera giornata dedicata ai nostri ragazzi e alla musica.

A partire dalle 15.00, grazie alla collaborazione dell’associazione 06App saranno effettuati diversi laboratori e giochi per intrattenere i bambini così da poter stare tutti insieme a divertirci.

A partire dalle 18.00 inizieranno le esibizioni degli allievi più giovani che avranno modo di mostrare i progressi avuti finora. Successivamente grazie al contributo della Pro-Loco di Villa Estense sarà possibile cenare tutti insieme prima di godersi, attorno alle 21.00, il concerto finale che vedrà protagoniste alcune band formate dai nostri allievi e le band composte dai partecipanti del progetto Bassanova che presenteranno alcuni degli inediti creati da loro.

Noi siamo elettrizzati all’idea di stare tutti insieme per poter godere dei frutti del lavoro svolto quest’anno.

Vi aspettiamo numerosi, sciolti o meno, a Villa Estense il 25 giugno.

Paolo Previato
phone-handsetmenu