info@circolomusicaleilcenacolo.it
CORSIBassanova

Saggio di Fine Anno - 23 Giugno 2024

Giugno 6, 2024

La Scuola di Musica è lieta di annunciare il tanto atteso Saggio di Fine Anno, che si terrà il 23 giugno 2024 presso i Giardini Pubblici del Palazzo Valentinelli a Villa Estense. Questo evento rappresenta un momento speciale per i nostri allievi, insegnanti e tutte le famiglie, un'occasione per celebrare i progressi e i successi raggiunti durante l'anno.

Programma dell'evento:

Prima Parte: Esibizioni degli Allievi (17:30 - 20:00) A partire dalle 17:30, avrà luogo la prima parte del saggio, durante la quale alcuni dei nostri talentuosi allievi si esibiranno in performance individuali e ensemble. Questa sessione offre un'ottima opportunità per apprezzare il duro lavoro e la dedizione degli studenti, che spaziano tra vari stili e strumenti musicali.

Consegna degli Attestati e Cena (20:00 - 21:00) Dalle 20:00 alle 21:00, i nostri insegnanti consegneranno gli attestati di partecipazione a ciascun allievo, riconoscendo il loro impegno e i traguardi raggiunti durante l'anno. Durante questo intervallo, sarà possibile cenare grazie alla presenza della Pro Loco, che offrirà un'ampia scelta di deliziose pietanze.

Concerto Serale (21:00 - 23:00) A partire dalle 21:00, la serata continuerà con un concerto dove si esibiranno diversi gruppi musicali, garantendo uno spettacolo ricco di energia e buona musica. Questo concerto serale è un'occasione per festeggiare insieme la passione per la musica che ci unisce.

Informazioni Importanti: In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l'Auditorium dell'Istituto Comprensivo di Villa Estense. Vi preghiamo di contattarci per eventuali aggiornamenti dell'ultimo minuto.

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo evento speciale, un momento di condivisione e gioia per tutta la comunità scolastica. Non mancate!

Dettagli Evento:

• Data: 23 giugno 2024
  • Ora di Inizio: 17:30
  • Luogo: Giardini Pubblici di Palazzo Valentinelli

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci tramite email: segreteria@circolomusicaleilcenacolo.it oppure al numero di telefono: 3663936535

Vi aspettiamo per una serata indimenticabile all'insegna della musica e della convivialità!

Martina Callegaro
phone-handsetmenu