info@circolomusicaleilcenacolo.it
IL CIRCOLO
SMM
CORSIBassanova

Corsi di musica in collaborazione con l'associazione Fantalica

Dicembre 28, 2022

Proprio così, la nostra scuola di musica "Il Cenacolo", in collaborazione con la meravigliosa associazione culturale APS "Fantalica" aprirà una nuova sede presso il territorio atestino!

Fantalica è un'associazione culturale di promozione sociale che ha come mission quella di avvicinare i cittadini di diverse fasce di età alle arti, promuovendo la libera espressione creativa e la rigenerazione del territorio attraverso l'arte e la conoscenza e valorizzazione del patrimonio culturale locale.

Tutto è nato da diverse collaborazioni, sia in eventi culturali, organizzati proprio dall'associazione Fantalica presso Este, Monselice e Padova, dove i nostri allievi del progetto Bassanova Music-Factory sono stati chiamati ad esibire la loro musica, rispettando il tema dell'evento e creando così un'atmosfera emozionante, sia in centri estivi, organizzati sempre dall'associazione Fantalica, dove, grazie ai nostri esperti, è stata insegnata la musica ai partecipanti attraverso il gioco e altre attività inerenti.

Tra eventi musicali e centri estivi è nata l'idea di aprire uno spazio dedicato all'insegnamento della musica presso la sede dell'associazione Fantalica, in Via G. B. Brunelli, 2 Este (PD). Tra le diverse aule della sede ce ne sarà una attrezzata per fare lezioni di musica! Vogliamo ringraziare di gran cuore Roberta Rigato, vicepresidentessa dell'associazione Fantalica, per questa fantastica opportunità di collaborazione.

Le nostre proposte sono: corso di PIANOFORTE, corso di CHITARRA classica, acustica o elettrica ed infine il corso di BATTERIA e PERCUSSIONI, ovviamente rivolti a tutti i livelli e tutte le età. Le attività inizieranno subito dopo le vacanze natalizie, con il nuovo anno, più precisamente dal 9 gennaio 2023!

Per qualsiasi informazione in più o prenotazione alle lezioni di prova gratuite contattateci qui:
📞 3663936535
📧 segreteria@circolomusicaleilcenacolo.it